Demi-chan wa Kataritai

73683cf83e1a07d4dcf3f673cd218027.jpg

Titolo Originale: 亜人ちゃんは語りたい

Titolo Inglese: Interviews With Monster Girls

Genere: Commedia, Fantasy, Scolastico, Seinen

Anno: 2017

Durata: 24min

Episodi: 12

Studio: A-1 Pictures

Autore: Ryō Andō

Sorgente: Blu-ray

Trama: Succubus, dullahan e vampiri sono conosciuti come Ajin, o “Demi” e sono leggermente diversi da un comune essere umano. Per secoli sono stati perseguitati, pur convivendo con gli umani. Ma di recente sono stati accettati come membri della società. La storia segue un insegnante di biologia di un liceo, che ha un grande interesse per gli Ajin, nelle sue interazioni con questi ultimi, ognuno coi suoi simpatici problemi.

Download pack (BD)

Annunci

14 pensieri su “Demi-chan wa Kataritai

  1. Era da circa 2 giorni che ricaricavo in continuazione la pagina,in attesa dell’atto conclusivo:un’opera davvero niente male,in grado di fornire interessanti spunti di riflessione su numerosi temi e per di più dalla trama molto originale.Direi che un 7.5 lo merita appieno(ed io sono molto tirato con i voti xD)
    Thank you very much for the great job 😉

    Mi piace

      • Sostanzialmente condivido il tuo punto di vista:direi che è un po’ sconclusionato,come quasi tutti gli slice of Life,ma non ci sono i soliti,fastidiosissimi cliché,il fanservice è molto contenuto,insomma mi sembra comunque al di sopra della media,che trovo molto scadente(ma ho gusti estremamente particolari xD)
        I toni leggeri ma non per questo fini a se stessi possono stancare alla lunga,ed in effetti il mio entusiasmo iniziale si è un po’ affievolito col passare delle puntate,ma comunque una piacevole sorpresa in attesa delle big previste nei prossimi mesi

        Liked by 1 persona

  2. Beh che dire, grazie mille per il tuo Lavoro Fabio (O Vostro se siete di più chiedo scusa per gl’altri nel caso) e per aver subbato quest’anime che di base non era nei miei interessi ma dopo averlo scoperto con le tue release e visto che a conti fatti è una commedia Slice of life ho deciso assolutamente di vederlo!

    E perfettamente in tempo direi, stasera finisco di veder ciò che ho in corso e mi chiedevo cosa veder dopo beh direi che ora il problema è risolto ecco cosa veder domani XD

    Quindi grazie anche per l’annuncio dei BD In futuro così ci sta un Re-Watching quando li farai senza fretta xD

    Liked by 1 persona

  3. Mi associo ai ringraziamenti, ho apprezzato moltissimo la serie, non è certo un colossal, ma una vera boccata di aria fresca, in un panorama che ormai è sempre più tutto uguale.

    grazie

    Mi piace

  4. Grazie mille, anche se piuttosto in ritardo, per l’ultima puntata. Mi limito semplicemente a ringraziarvi ancora una volta… sappiate che il vostro lavoro è sempre apprezzatissimo (da me come dagli altri che vi seguono) e spero che questo piccolo seguito che avete vi gratifichi un minimo per la fatica che fate ogni volta per portarci le serie tradotte.

    Ci si rivede per Renai Boukun 🙂

    Liked by 1 persona

    • L’ultimo volume BD, che include gli episodi 12 e 13, è in fase di lavorazione.
      Mentre per l’episodio 12 singolo è stato momentaneamente tolto, dato che quando abbiamo cominciato a lavorare alla serie in Blu-ray, c’è stato un cambio da parte nostra di host. Quindi abbiamo preferito non riupparlo ma di metterlo direttamente in formato Blu-ray.

      Mi piace

      • capisco grazie per la risposta, a questo punto vorrei chiedervi se è possibile mettere l’episodio 12tv (dato che c’è già anche il 13) ovviamente se non vi è di peso, vorrei finire di vederlo, però se non volete attendo e visto che ci sono in che fase si trovano? cioè entrambi in traduzione? checking? adattamento? Grazie e scusate ancora per la rottura di balle ^^

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...