Guilty Crown BD

qJBDFw8.jpg

Titolo Originale: ギルティクラウン

Titolo Inglese: Guilty Crown

Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza, Mecha

Episodi: 22

Anno: 2011

Studio: Production I.G

Autore: Hiroyuki Yoshino

Trama: Tokyo 2039, il Giappone è caduto sotto il controllo dell’organizzazione multinazionale GHQ, dopo lo scoppio, nel 2029, di una epidemia provocata da un virus sconosciuto denominato “Apocalypse” che avvenne nel giorno della vigilia di Natale. L’incidente fu conosciuto come “Lost Christmas”(il Natale perduto). Ouma Shu, un ragazzo di 17 anni, possiede un’abilità molto particolare, il “Potere del Re”, che permette alla sua mano destra di estrarre armi o attrezzi dai corpi dei suoi amici. Il ragazzo ha sempre tentato di tenersi fuori dai guai e nasconde il suo dono, almeno finché non incontra Yuzuriha Inori, una ragazza membro della resistenza e Gai Tsutsugami, un giovane pilota della guerriglia.

Download

Volume 01

Volume 02

Volume 03

Volume 04

Volume 05

Annunci

16 pensieri su “Guilty Crown BD

    • No Tony, adesso abbiamo in mano pronti il 3 e il 4, ma stiamo attendendo Simon per il type. Ovviamente non mancano gli imprevisti e quindi il ritardo aumenta di conseguenza. La prossima settimana dovrebbe essere pronto il secondo volume BD.

      Mi piace

  1. Credevo bastasse leggere le diverse risposte ad altre domande per capire certe cose, ma evidentemente mi sbagliavo. Guilty Crown è stato sospeso dopo un po’ visto che il checker ci ha lasciati appiedati, ma non volendo droppare il tutto abbiamo deciso in un modo o nell’altro di trovare qualche compromesso per mandarlo avanti e cercare di portarlo a termine nonostante lo staff alquanto scarno. Specificato per l’ennesima volta questo, se reputi il nostro lavoro alquanto scarso perché ti sei addirittura disturbato per venire a commentare ponendo domande alle quali è sempre stata data più e più volte la solita risposta “Nonostante i vari impegni, stiamo cercando un modo per portarlo a termine, anche se non sarà facile”. Infine, gli insulti rivolti agli altri gruppi che hai citato puoi porgerglieli tu se tanto ci tieni, ma noi non riteniamo assolutamente siano quello che li reputi tu.

    P.s. L’insulto personale alla fine non lo calcolo neanche, essendo robaccia da poppanti.

    Oltre questo commento eliminerò qualsiasi altra risposta darai, anche perché non ne varrebbe la pena di starti a presso.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...